Errore
  • JFolder: :files: Il percorso non è una cartella. Percorso: /htdocs/public/molari/images/matteo
Notice
  • There was a problem rendering your image gallery. Please make sure that the folder you are using in the Simple Image Gallery plugin tags exists and contains valid image files. The plugin could not locate the folder: images/matteo

La Nostra Azienda

Chi possiede o ha posseduto una moto nelle province di Rimini, Pesaro o nella Rep. di San Marino conosce la ditta Molari Enzo.

Dal 1902 ci occupiamo di 2 ruote, a pedali ed a motore.

La prima officina di riparazione nasce da una bottega di fabbro che si specializza nell'assistenza dei nuovi mezzi di trasporto a due ruote, prima le biciclette, poi le motoleggere e le motociclette.

La nostra ditta è segnalata negli anni '20 nelle prime guide del Touring Club Italiano come "punto di assistenza e riparazione gomme" per ogni viandante che si fosse trovato in queste province.

Le corse sono state una parte importante della passione di questo lavoro, prima Salvatore Molari, che correva in bicicletta nelle prime gare degli anni '20; successivamente Enrico Molari che corse in moto negli anni '50 e divenne campione Italiano classe 250 cc; infine Enzo Molari valente ciclista vinse diverse gare sempre negli anni '50 e ora impegnato nelle Rievocazioni dei circuiti cittadini Gruppo 3 della Federazione Motociclistica Italiana

Nel 1927, dopo avere trattato per alcuni anni altri marchi e moto usate diventammo Concesssionari Esclusivi della nascente Moto Guzzi (1921) che ci affidò le province di Rimini, Pesaro e la Repubblica di San Marino. Ora abbiamo superato gli 80 anni di collaborazione con questo mitico marchio italiano che oltre alle motociclette costruiva motocarri e attrezzi agricoli a motore.

Successivamente diventammo concessionari Bianchi che allora, oltre alle biciclette, costruiva anche motoleggere e, negli anni '50, ricevemmo anche il mandato dalla Malaguti moto.

Migliaia di veicoli circolanti sono stati commercializzati dalla nostra ditta che cura poi anche l'assistenza e le riparazioni.

Molti sono stati poi i marchi di scooter che si sono affidati a noi per la commercializzazione in esclusiva dei loro prodotti, fin dall'inizio di questo fenomeno, nei primi anni '90 con il mitico MBK Booster che è ancora in produzione aggiornato e migliorato.

Negli ultimi anni abbiamo sempre più ampliato la gamma di marchi da distribuire nella nostra zona per offrire scooter e moto per ogni tipo di clientela e per ogni tasca :

Peugeot con Scooter 50 a partire da 1150,00 euro;

Benelli che negli ultimi anni è ritornata prepotentemente nel settore moto ed ha notevolmente ampliato la sua gamma di scooter ora da 50cc a 350cc con il nuovo Zenzero.        Benelli una storia nata nel 1911.

Malaguti con il mitico F12 Phantom, disponibile con motore con raffreddato ad aria o liquido;

Kymco con la più ampia gamma di veicoli e con prezzi eccezionali;

Sym Il marchio che negli ultimi anni più si è sviluppato, con una ampia gamma, veicoli perfetti e prodotti originali con prezzi incredibili. Sym, la fantasia degli scooter. 

Italjet  con scooter 50 cc fino 400 cc e Diablo e Diablo Lady il massimo della bicicletta a pedalata assistita.

Garelli il prestigioso marchio Italiano ritornato con scooter innovativi ed accattivanti.

Solex un altro mito anni 60 ritornato con una nuova gamma stile retrò ma con motori elettrici.

Microcar, Grecav, Duè veicoli a 4 ruote diesel, come vere auto con telai di alluminio e rifiniture da supercar. Per finire, in bellezza, con la gamma completa delle nuove Moto Guzzi.

"In tutto ciò che si fa ci vuole il cuore" questo è il cuore Moto Guzzi.

Venite a trovarci presso la nostra concessionaria, troverete in esposizione una ampia gamma di moto e scooter tra cui scegliere quello che fa per Voi.

PHOTOGALLERY

{gallery}matteo{/gallery}

 

I video  

Peugeot Metropolis e Nuovo Django 50/125/150

 

I nostri video

 

Guardate la gamma 750 c.c. Moto Guzzi

in esposizione nella nostra Concessionaria

e la prova della Nuova Moto Guzzi

" CALIFORNIA 1400 "

 

 Ascoltate il suono della Moto Guzzi 

MGS-01 registrato a Cattolica.

La MGS-01 è vittoriosa sul circuito di Daytona con Gianfranco Guareschi nel 2006 e nel 2007

 La nostra interpretazione della

 Moto Guzzi V7 Scrambler

 

 

Sponsor Link

MOLARI MOTO S.N.C. VIA G GARIBALDI, 34 - 47841 CATTOLICA (RN) - TEL.0541/961011 - P.IVA 04107740401

Facebook