THE LEGEND IS BACK!

Leoncino è l'omaggio ad un mito del motociclismo italiano che ha fatto la storia di Benelli e che oggi, grazie al nuovo CentroStile della Casa di Pesaro, ritrova la sua identità e la sua spiccata personalità nel mondo moderno. 
Leoncino non è solo un nuovo modello ma un concept autentico e puro, tipicamente italiano, che non perde nella sua perfetta simmetria l’aspetto emozionale, facendolo rivivere in un linguaggio formale, sportivo, contemporaneo.
Cuore pulsante del Leoncino è il nuovissimo bicilindrico quattro tempi, raffreddato a liquido, da 500cc firmato Benelli. Un motore fluido e reattivo, che risponde molto bene in accelerazione, con una potenza di 48 CV (35 kW) a 8500 giri/min e coppia di 45 Nm (4,6 kgm) a 4500 giri/min. Il Leone, simbolo di una storia centenaria, svetta orgoglioso sul parafango. Il proiettore, rotondo, come vuole la tradizione, presenta una tecnologia led all’avanguardia. La sella, accessibile e lineare, segue alla perfezione le linee della moto, così come il design di scarico e serbatoio, che regalano al Leoncino proporzioni equilibrate e moderne. Il telaio, un traliccio in tubi d’acciaio a vista, la cui parte terminale è nascosta sotto il serbatoio (da 15 litri), trova in questa moto la sua dimensione ideale, integrandosi nel design. Non c'è alcun dubbio: il Leoncino è la moto di cui ci si innamora al primo sguardo.

Sponsor Link

MOLARI MOTO S.N.C. VIA G GARIBALDI, 34 - 47841 CATTOLICA (RN) - TEL.0541/961011 - P.IVA 04107740401

Facebook